AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

SCUDO SPECIALE FABBRICATO

SCUDO SPECIALE FABBRICATO è la polizza dedicata alla tutela del fabbricato ad uso prevalentemente residenziale. Copre i danni da incendio, acqua e eventi connessi nonché rottura di lastre. Con la copertura RC tutela dai danni a terzi riconducibili alla proprietà del fabbricato.

CON SCUDO SPECIALE FABBRICATO, METTI IL TUO STABILE IN BUONE MANI !

La polizza  Scudo Speciale Fabbricato offre le coperture per proteggere il tuo fabbricato ad uso prevalentemente residenziale.
La polizza, nata per proteggere fabbricati in condominio, può essere utilizzata anche per abitazioni singole.
Protegge gli stabili da incendio ed eventi connessi, danni da acqua, rottura di lastre e dai danni da responsabilità civile a terzi derivanti dalla proprietà.

LE NOSTRE COPERTURE PER IL TUO STABILE

Quattro coperture studiate a tutela degli stabili, che offrono la possibilità di venire incontro alle esigenze assicurative tipiche della proprietà e dei condomini.

  • Incendio e rischi complementari: Indennizza l’Assicurato (proprietario o condominio) dei danni causati da eventi quale incendio, fulmine, fumi, scoppi, etc.
  • Lastre: per l’indennizzo dei danni a seguito di rottura di lastre o vetrate relative alle parti comuni del fabbricato, sia a causa di un fatto accidentale che da parte di terzi.
  • Responsabilità Civile: La garanzia che tutela dalle richieste di risarcimento provenienti da terze persone per danni a cose o persone, di cui l’Assicurato sia ritenuto responsabile civilmente per eventi relativi alla proprietà del fabbricato e per tutte le pertinenze quali cortili, giardini, etc. La garanzia opera anche per i danni sofferti dai prestatori di lavoro quali dipendenti o collaboratori nel corso dell’attività per l’Assicurato.
  • Acqua: Per proteggere l’Assicurato dai danni diretti causati dall’acqua a seguito della rottura di tubature, grondaie o impianti igienici o di riscaldamento.
MIGLIORA LA TUA PROTEZIONE CON LE COPERTURE AGGIUNTIVE E FACOLTATIVE
  • Spese di Ricerca e Riparazione per danni da acqua: in aggiunta a quanto previsto dalla copertura Acqua, l’inserimento di questa copertura permette all’Assicurato di far fronte alle spese necessarie per riparare o sostituire le tubazioni e le parti di fabbricato demolite e ricostruite per compiere tali riparazioni.
  • Eventi atmosferici: Aggiungi alla copertura incendio la protezione per i danni causati allo stabile assicurato dagli eventi atmosferici come trombe d’aria, tempeste o grandinate.
  • Danni Elettrici ad impianti attinenti fabbricato: In caso di danni dovuti a scariche elettriche o fenomeni analoghi, scegli la protezione che ti offre la copertura danni elettrici per le macchine elettriche e elettroniche del fabbricato, assicurandoti una somma a tua disposizione per far fronte alle spese delle riparazioni.
  • Responsabilità civile connessa alla conduzione dei singoli appartamenti: protegge i conduttori di ciascun appartamento, siano essi condomini o locatari, dalle richieste di risarcimento per i danni che causino a terzi nello svolgimento delle attività familiari private.

AVVERTENZA: Per una corretta informazione, prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

La polizza SCUDO SPECIALE FABBRICATO è disponibile presso i nostri Agenti di Città e presso gli Agenti.

Trova il più vicino a te.