Lavora con noi

Cargeas Assicurazioni è, in Italia, la compagnia assicurativa danni del Gruppo BNP Paribas.

Siamo una realtà relativamente piccola, ma con una trentennale esperienza nella bancassicurazione, grandi ambizioni e, alle spalle, la solidità di un Gruppo bancario leader europeo, con una significativa presenza a livello internazionale.

Ecco alcuni aspetti che rendono Cargeas un luogo speciale dove realizzare il tuo potenziale.

19_palazzo Cargeas.png

Un ambiente di lavoro informale e dinamico

Non è una frase fatta ma piuttosto un nostro tratto distintivo. Siamo un’azienda di dimensioni contenute e abbiamo ancora la possibilità di mettere le persone davanti ai processi; in Cargeas le relazioni personali sono ancora importanti e crediamo, sinceramente, nel valore del capitale umano.

La possibilità di mettersi realmente in gioco

In Cargeas è facile dimostrare le proprie capacità e la propria voglia di fare perché ci conosciamo tutti e la “catena del comando” è molto corta.

Oltre a svolgere la tua consueta attività lavorativa e a fruire di piani formativi dedicati, potrai partecipare, anche su base volontaria, a progetti trasversali e di miglioramento continuo, in cui potrai dire la tua e proporre soluzioni.

La mobilità interna è vista con favore e come opportunità di crescita. Inoltre, è possibile accedere a eventuali posizioni aperte presso altre Società del Gruppo, sia in Italia che all'estero.

Se poi ti piace il calcio, potrai giocare nel vero senso della parola, unendoti alla nostra squadra “Cargeas” o seguendola per fare il tifo.

La flessibilità

E’ un’altra caratteristica che sicuramente apprezzerai: qualora sia possibile dal punto di vista organizzativo, supportiamo le esigenze di part-time di chi ha particolari necessità di conciliare vita e lavoro; abbiamo esteso lo smart working a tutti i dipendenti che si occupano di attività che possono essere svolte anche da casa; abbiamo rivisto i nostri ambienti di lavoro rendendoli colorati, luminosi e flessibili, per consentirne una fruizione di volta in volta coerente con l'attività che, in team o da soli, si deve svolgere.

Il contratto assicurativo

E’ un contratto che offre numerosi vantaggi: potrai accedere a piani di previdenza complementare e di sanità integrativa, alle coperture contro gli infortuni professionali ed extraprofessionali a carico dell’azienda e risparmiare su altre tipologie di polizze.

Premio Aziendale Variabile, Welfare Aziendale, agevolazioni sulle condizioni bancarie dei nostri partner e opportunità di usufruire delle diverse convenzioni stipulate dal Gruppo in Italia, che coprono un ampio spettro di esigenze, completano il ricco pacchetto di misure di cui potrai beneficiare.

I valori in cui crediamo

Siamo molto attenti ai temi di Responsabilità Sociale e, se lo desidererai, potrai aderire al gruppo di colleghi che, costituitosi su base volontaria, studia le azioni più idonee per dimostrare la nostra vicinanza soprattutto a quelle realtà di piccole e medie dimensioni che operano sul territorio oppure partecipare alle attività proposte.

Promuovere il benessere delle persone che lavorano per Cargeas è tra i nostri obiettivi e lo facciamo con iniziative dedicate, quali, ad esempio, il medico in azienda on demand, i corsi di mindfulness e altre che possano aiutarle a farle sentire appagate.

Ci piace conoscere le opinioni di chi lavora con noi e lo facciamo attraverso il periodico ascolto strutturato dei dipendenti e la misurazione della loro soddisfazione (NPE).

Se hai apprezzato l’immagine che abbiamo cercato di darti della nostra Società e pensi che con noi potresti trovarti bene, puoi mandare la tua candidatura per una delle eventuali posizioni attualmente aperte o inviare il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione@cargeas.it.

In tutta trasparenza, ti informiamo che tutti i curriculum pervenuti saranno valutati e tenuti in considerazione, anche se saranno contattate solo le candidature idonee rispetto a possibilità di inserimento in organico, pure future.

Trattamento dati

Ti segnaliamo che i curricula inviati potranno essere utilizzati solo se inserito il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE (GDPR) 2016/679 .

Per maggiori informazioni visita la sezione Privacy Policy ove protrai prendere visione dell'informativa Privacy.