FAQ clienti Intesa Sanpaolo

Informazioni utili per i clienti Intesa Sanpaolo

La tua filiale UBI Banca presso la quale hai sottoscritto le tue polizze assicurative di Cargeas Assicurazioni è diventata Intesa Sanpaolo?

Non preoccuparti, Cargeas continuerà ad essere al tuo fianco e a seguirti con la professionalità di sempre, insieme al gestore Intesa Sanpaolo a cui sei stato affidato.

In questa pagina troverai l' informativa privacy e le risposte alle domande più frequenti

Queste tipologie di modifica comportano una sostituzione di polizza e la revisione delle condizioni assicurative (es. coperture e prezzo da pagare) ti consigliamo di contattare il servizio clienti al numero 800.124.124 oppure puoi contattarci via e-mail al seguente indirizzo servizioclienti@pec.intesasanpaoloassicura.com, ricordandoti di fornirci le seguenti informazioni:

- dati nuovi veicolo in caso di cambio veicolo
- libretto nuovo in caso di cambio veicolo
- atto di alienazione/vendita del veicolo da sostituire
- data e ore decorrenza richiesta
- garanzie da inserire nella nuova polizza
- recapito telefonico del Contraente
Per rinnovare la tua polizza ti consigliamo di contattare il servizio clienti al numero 800.124.124 oppure puoi contattarci via e-mail al seguente indirizzo servizioclienti@pec.intesasanpaoloassicura.com, ricordandoti di specificare un recapito telefonico del contraente di polizza per poterlo ricontattare.
Non preoccuparti, per questo tipo di polizze non cambia niente. La polizza si rinnoverà automaticamente grazie all'addebito in conto corrente.
I documenti di polizza sono sempre disponibili nella tua area personale su areaclienti.cargeas.it
Accedi o registrati usando il codice cliente, che trovi su una delle nostre comunicazioni e potrai consultare e gestire le tue polizze, denunciare un sinistro, aggiornare i tuoi dati e visualizzare i tuoi documenti.
In alternativa puoi richiedere una copia dei documenti anche via mail all'indirizzo servizioclienti@pec.intesasanpaoloassicura.com specificando il tipo di documento di cui hai bisogno e il numero di polizza.
Per modificare il conto corrente associato al tuo contratto di polizza scrivici all'indirizzo servizioclienti@pec.intesasanpaoloassicura.com

La richiesta deve contenere le seguenti informazioni:
- Numero di polizza
- Nuovo IBAN
- Nome e Cognome dell’Intestatario/Cointestatario del conto corrente che deve coincidere con il Contraente di polizza
- Copia del documento di identità del Contraente di polizza