FAQ clienti Intesa Sanpaolo

Informazioni utili per i clienti Intesa Sanpaolo

La tua filiale UBI Banca presso la quale hai sottoscritto le tue polizze assicurative di Cargeas Assicurazioni è stata trasferita al Gruppo Intesa Sanpaolo?

Non preoccuparti, Cargeas continuerà ad essere al tuo fianco e a seguirti con la professionalità di sempre, insieme al gestore Intesa Sanpaolo a cui sei stato affidato.

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti

Hai fatto un preventivo auto con Cargeas prima del 12 aprile?

Ti ricordiamo che il preventivo è valido per legge fino a 60 giorni dopo l’emissione, per assicurarci di offrirti il miglior servizio per la gestione dei tuoi preventivi ti consigliamo di contattare il servizio clienti al numero 02.33.44.80.33 oppure puoi contattarci via e-mail al seguente indirizzo assistenzaclienti@cargeas.it, ricordandoti di specificare un recapito telefonico del contraente di polizza per poterlo ricontattare.

Queste tipologie di modifica comportano una sostituzione di polizza e la revisione delle condizioni assicurative (es. coperture e prezzo da pagare) ti consigliamo di contattare il servizio clienti al numero 02.33.44.80.33 oppure puoi contattarci via e-mail al seguente indirizzo assistenzaclienti@cargeas.it, ricordandoti di fornirci le seguenti informazioni:

- dati nuovi veicolo in caso di cambio veicolo
- libretto nuovo in caso di cambio veicolo
- atto di alienazione/vendita del veicolo da sostituire
- data e ore decorrenza richiesta
- garanzie da inserire nella nuova polizza
- recapito telefonico del Contraente
Ti informiamo che abbiamo esteso il periodo di validità di tutte le polizze in scadenza quest'anno. La tua polizza, quindi, sarà valida e in copertura fino a 30 giorni dopo la scadenza. Per esempio, la data di scadenza della rata o del contratto è il 15 Aprile? Potrai circolare senza problemi fino alle 23.59 del 14 Maggio.

Per rinnovare la tua polizza ti consigliamo di contattare il servizio clienti al numero 02.33.44.80.33 oppure puoi contattarci via e-mail al seguente indirizzo assistenzaclienti@cargeas.it, ricordandoti di specificare un recapito telefonico del contraente di polizza per poterlo ricontattare.
Non preoccuparti, per questo tipo di polizze non cambia niente. La polizza si rinnoverà automaticamente grazie all'addebito in conto corrente.
I documenti di polizza sono sempre disponibili nella tua area personale su areaclienti.cargeas.it
Accedi o registrati usando il codice cliente, che trovi su una delle nostre comunicazioni e potrai consultare e gestire le tue polizze, denunciare un sinistro, aggiornare i tuoi dati e visualizzare i tuoi documenti.
In alternativa puoi richiedere una copia dei documenti anche via mail all'indirizzo assistenzadiretta@cargeas.it specificando il tipo di documento di cui hai bisogno e il numero di polizza.
Per modificare il conto corrente associato al tuo contratto di polizza scrivici all'indirizzo assistenzadiretta@cargeas.it

La richiesta deve contenere le seguenti informazioni:
- Numero di polizza
- Nuovo IBAN
- Nome e Cognome dell’Intestatario/Cointestatario del conto corrente che deve coincidere con il Contraente di polizza
- Copia del documento di identità del Contraente di polizza

Sei cliente Intesa Sanpaolo e hai bisogno di assistenza?

Contattataci per gestire al meglio la tua polizza

AUTO.png
Per rinnovi o modifiche polizze auto
Chiamaci al numero 02.33.44.80.33
dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30

oppure scrivici a assistenzaclienti@cargeas.it indicando il numero di telefono per essere ricontattato.
Informazioni.png
Per tutte le altre informazioni
Chiamaci al numero 02.91.15.33.33
dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30

oppure scrivici all'indirizzo assistenzadiretta@cargeas.it
Icon3.png
Area riservata
Per denunciare un sinistro, aggiornare i tuoi dati e visualizzare i tuoi documenti in ogni momento