Per effettuare l'accesso usa l'indirizzo email e la password che hai impostato in fase di registrazione e potrai consultare e gestire le tue polizze, denunciare un sinistro, aggiornare i tuoi dati e visualizzare i tuoi documenti.
FAQ clienti BPER
Informazioni utili per i clienti BPER
La tua filiale UBI Banca presso la quale hai sottoscritto le tue polizze assicurative
di Cargeas Assicurazioni è stata trasferita al Gruppo BPER Banca?
Non preoccuparti, Cargeas continuerà ad essere al tuo fianco e a seguirti con la professionalità di sempre, insieme al gestore BPER Banca a cui sei stato affidato.
In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti
La tua polizza resterà attiva anche presso la filiale BPER, fino alla scadenza annua!
La tua polizza resterà attiva anche presso la filiale BPER e si rinnoverà secondo le condizioni previste dal contratto.
Per assistenza o per avere maggiori informazioni sulla polizza puoi rivolgerti a Cargeas ai recapiti sotto indicati oppure al
tuo gestore BPER Banca.
Per assistenza o per avere maggiori informazioni sulla polizza puoi rivolgerti a Cargeas ai recapiti sotto indicati oppure al
tuo gestore BPER Banca.
Come sai, la polizza auto Cargeas non si rinnoverà in modo automatico per questo, siamo a tua disposizione per fornirti il supporto necessario per la gestione della polizza alla sua scadenza.
Chiamaci al numero 035.08.61.051, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 oppure invia una e-mail a servizioclienti@cargeas.it.
Chiamaci al numero 035.08.61.051, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 oppure invia una e-mail a servizioclienti@cargeas.it.
Sei cliente BPER e vuoi rinnovare la tua polizza?
Contattaci per gestire la tua polizza in scadenza

Chiamaci al numero
035.08.61.051
dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30

Scrivici una e-mail
servizioclienti@cargeas.it

Area riservata
Per denunciare un sinistro, aggiornare i tuoi dati e visualizzare i tuoi documenti in ogni momento