FAQ Clienti Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Informazioni utili per i clienti di Banca Popolare di Puglia e Basilicata

La tua filiale Intesa San Paolo presso la quale hai sottoscritto le tue polizze assicurative di Cargeas Assicurazioni è stata trasferita al Gruppo Banca Popolare di Puglia e Basilicata?
Non preoccuparti, Cargeas continuerà ad essere al tuo fianco e a seguirti con la professionalità di sempre, insieme al gestore a cui sei stato affidato.

In questa pagina troverai le risposte alle domande più frequenti

La tua polizza auto/moto verrà affidata al team di Direzione Cargeas, il quale sarà a tua disposizione per fornirti il supporto necessario.
I riferimenti della Direzione sono i seguenti:
- Telefono: 035.0861051
- E-mail: infopolizze@cargeas.it
Ti ricordiamo che la polizza resterà attiva fino alla scadenza annua. Contattaci se devi effettuare il pagamento di una rata di premio o modificare la tua polizza (ad es. per un cambio di veicolo).
Il contratto resterà attivo presso la filiale Banca Popolare di Puglia e Basilicata secondo le condizioni di assicurazione sottoscritte e, salvo disdetta di una delle parti, si rinnoverà tacitamente. Il premio della polizza continuerà ad essere addebitato sul conto corrente in base al frazionamento prescelto (annuale, mensile, etc).
In caso di cessazione della polizza con Cargeas, il tuo gestore è a disposizione per illustrarti le possibili soluzioni assicurative.
I documenti di polizza sono sempre disponibili nella tua area personale su areaclienti.cargeas.it
Accedi o registrati usando il codice cliente, che trovi su una delle nostre comunicazioni e potrai consultare e gestire le tue polizze, denunciare un sinistro, aggiornare i tuoi dati e visualizzare i tuoi documenti.