Per effettuare l'accesso usa l'indirizzo email e la password che hai impostato in fase di registrazione e potrai consultare e gestire le tue polizze, denunciare un sinistro, aggiornare i tuoi dati e visualizzare i tuoi documenti.
Denuncia sinistro impresa
Al tuo fianco anche nella vita professionale
Un incendio danneggia la tua attività? Durante un corteo i manifestanti danneggiano la tua vetrina? Un dipendente subisce un infortunio durante il lavoro?
Qualora questo si verifichi devi contattarci tempestivamente, segui le istruzioni che seguono in base alla tua polizza!
In caso di sinistro, devi fare quanto è possibile per evitare o diminuire il danno e darne avviso scritto all’Intermediario o all’Impresa entro 5 giorni da quando ne sei venuto a conoscenza.
Per i danni da Furto e Rapina, devi presentare denuncia scritta all’Autorità Giudiziaria o di Polizia entro 3 giorni e entro i 2 giorni successivi trasmetterla all’Impresa.
Per la garanzia Assistenza, puoi telefonare al Call Center EUROP ASSISTANCE 800.086.506 +39.02.58.245.955 se chiami dall'estero.
Per i danni da Furto e Rapina, devi presentare denuncia scritta all’Autorità Giudiziaria o di Polizia entro 3 giorni e entro i 2 giorni successivi trasmetterla all’Impresa.
Come fare
- Recati nella tua Filiale BNL, oppure
- chiama il Call Center al numero 800.124.124, oppure
- scrivi all'indirizzo denunciasinistri@cargeas.it
Per la garanzia Assistenza, puoi telefonare al Call Center EUROP ASSISTANCE 800.086.506 +39.02.58.245.955 se chiami dall'estero.
In caso di sinistro, devi fare quanto è possibile per evitare o diminuire il danno e darne avviso scritto all’Intermediario o all’Impresa entro 5 giorni da quando ne sei venuto a conoscenza.
Per i danni da Furto e Rapina, devi presentare denuncia scritta all’Autorità Giudiziaria o di Polizia entro 3 giorni e entro i 2 giorni successivi trasmetterla all’Impresa.
Per la garanzia Assistenza, puoi telefonare al Call Center EUROP ASSISTANCE 800.083.736 +39.02.58.245.850 se chiami dall'estero.
Per i danni da Furto e Rapina, devi presentare denuncia scritta all’Autorità Giudiziaria o di Polizia entro 3 giorni e entro i 2 giorni successivi trasmetterla all’Impresa.
Come fare
- chiama il Call Center al numero 800.124.124, oppure
- scrivi all'indirizzo denunciasinistri@cargeas.it
Per la garanzia Assistenza, puoi telefonare al Call Center EUROP ASSISTANCE 800.083.736 +39.02.58.245.850 se chiami dall'estero.
in caso di sinistro, per le garanzie Incendio, Furto e Tutela del Cliente, l’Assicurato deve: adoperarsi immediatamente per il recupero delle cose rubate e per la conservazione/custodia di quelle rimaste; conservare le tracce/residui del sinistro fino alla liquidazione del danno; deve predisporre un elenco dettagliato dei danni subiti.
Per la garanzia Infortuni all’interno della copertura Tutela del Cliente, la denuncia deve essere corredata da certificato medico e l’Assicurato deve sottoporsi ad accertamenti e controlli disposti dall’Impresa.
Per la garanzia Assistenza, puoi telefonare al Call Center EUROP ASSISTANCE 800.405.390 +39.02.58.28.61.52 se chiami dall'estero.
Per la garanzia Infortuni all’interno della copertura Tutela del Cliente, la denuncia deve essere corredata da certificato medico e l’Assicurato deve sottoporsi ad accertamenti e controlli disposti dall’Impresa.
Come fare
- Contatta il tuo Agente, oppure
- chiama il Call Center al numero 800.124.124, oppure
- scrivi all'indirizzo denunciasinistri@cargeas.it
Per la garanzia Assistenza, puoi telefonare al Call Center EUROP ASSISTANCE 800.405.390 +39.02.58.28.61.52 se chiami dall'estero.
In caso di sinistro, per le garanzie Incendio, Furto e Tutela del Cliente, l’Assicurato deve: adoperarsi immediatamente per il
recupero delle cose rubate e per la conservazione/custodia di quelle rimaste; conservare le tracce/residui del sinistro fino alla liquidazione del danno; deve predisporre un elenco dettagliato dei danni subiti.
Per la garanzia Infortuni all’interno della copertura Tutela del Cliente, la denuncia deve essere corredata da certificato medico e l’Assicurato deve sottoporsi ad accertamenti e controlli disposti dall’Impresa.
Per la garanzia Assistenza, puoi telefonare al Call Center EUROP ASSISTANCE 800.066.308 +39.02.58.245.634 se chiami dall'estero.
recupero delle cose rubate e per la conservazione/custodia di quelle rimaste; conservare le tracce/residui del sinistro fino alla liquidazione del danno; deve predisporre un elenco dettagliato dei danni subiti.
Per la garanzia Infortuni all’interno della copertura Tutela del Cliente, la denuncia deve essere corredata da certificato medico e l’Assicurato deve sottoporsi ad accertamenti e controlli disposti dall’Impresa.
Come fare
- Contatta il tuo Agente, oppure
- chiama il Call Center al numero 800.124.124, oppure
- scrivi all'indirizzo denunciasinistri@cargeas.it
Per la garanzia Assistenza, puoi telefonare al Call Center EUROP ASSISTANCE 800.066.308 +39.02.58.245.634 se chiami dall'estero.
Come fare
- contatta il Call Center 800.124.124
- scrivi all'indirizzo denunciasinistri@cargeas.it
oppure