Per effettuare l'accesso usa l'indirizzo email e la password che hai impostato in fase di registrazione e potrai consultare e gestire le tue polizze, denunciare un sinistro, aggiornare i tuoi dati e visualizzare i tuoi documenti.
Come attivare la tutela legale
Al tuo fianco nella vita di tutti i giorni
Un oggetto, cadendo dal balcone danneggia l’auto di un vicino e sei costretto ad affrontare il problema per vie legali?
Qualora questo si verifichi l’assicurato deve darne notizia entro 3 giorni alla propria Compagnia di Assicurazioni, presentando una denuncia di sinistro.
Call center
Riguardo all’attività di gestione e consulenza relativamente ai sinistri di Tutela Legale, Cargeas Assicurazioni ha adottato la modalità (ex art. 164 c.2 lett. A Codice delle Assicurazioni) di svolgimento diretto attraverso apposita struttura dedicata.
Puoi chiamare il Call Center 035.08.61.051, operativo dal lunedì al giovedì con orario 9.30 - 12.15
oppure
inviare un messaggio di posta elettronica a ufficio.tutela@cargeas.it
Vuoi parlare con noi?
Contatta il servizio clienti
Operativi dal lunedì al venerdì con orario 8.00 - 19.30