AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

SCUDO SPECIALE ARTIGIANO

La polizza per l’artigiano e l’impresa artigiana

SCUDO SPECIALE ARTIGIANO è la polizza dedicata all'artigiano e alla sua impresa. Copre i danni da furto e incendio di fabbricati, macchinari e merci dell’impresa artigiana. Prevede la copertura RC verso terzi e verso coloro che svolgono attività lavorativa per l’Assicurato, l'indennizzo per i danni da rottura di lastre e i guasti elettronici.

SCEGLI LA TRANQUILLITA', SCEGLI SCUDO SPECIALE ARTIGIANO

La polizza Scudo Speciale Artigiano offre all’artigiano un prodotto assicurativo studiato per proteggere i beni e far fronte ai rischi tipici dell'attività. Articolato in cinque coperture, offre la soluzione per far fronte alle esigenze assicurative con un'unica polizza modulare e flessibile, pensata per dare tranquillità e protezione.

LA SOLUZIONE PER LAVORARE IN TUTTA SERENITA'

LE COPERTURE

  • Incendio e Rischi Accessori: per la protezione dei beni e dei fabbricati dove si svolge l’attività da danni dovuti ad eventi quali, incendio, fulmine, danni da acqua, guasti elettrici alle apparecchiature elettriche ed elettroniche al servizio dell’attività.
  • Responsabilità Civile Terzi e Responsabilità Civile verso i Prestatori d’opera: per i danni involontariamente cagionati a terzi durante lo svolgimento dell’attività, e per i danni cagionati dai dipendenti o dai collaboratori dell’artigiano assicurato, nonché per i danni subiti dai dipendenti stessi.
  • Furto e Rischi Accessori: per proteggere i tuoi beni materiali a seguito di furto, rapina o estorsione o danneggiati da atto vandalico
  • Rottura lastre: per le spese di riparazione e sostituzione delle lastre quali vetrate, insegne, finestre, presenti nei locali assicurati o negli spazi vicini, danneggiate per fatto accidentale.

 

IN CASO DI SINISTRO: CI ABBIAMO PENSATO NOI!
  • Rinuncia alla rivalsa: In caso di Incendio, Guasti Elettronici e Rottura Lastre UBI Assicurazioni rinuncia alla facoltà di rivalsa (art. 1916 Cod. Civ.) nei confronti dei clienti, delle persone di cui l'Assicurato debba rispondere, di società controllate, consociate o collegate.
  • Anticipo indennizzi: In caso di Incendio e per sinistri che si prevede siano superiori a 50.000 € ti anticipiamo parte dell'indennizzo, prima della definitiva liquidazione del sinistro.
  • Reintegro delle somme assicurate: Le somme assicurate alla Sezione Furto non si riducono, in caso di danno, dell'importo del sinistro, ma restano costanti per tutto il periodo assicurativo.
  • Deroga alla regola proporzionale: Per le garanzie della Sezione Incendio nel caso in cui il valore delle cose assicurate risulti essere maggiore del valore dichiarato al momento della stipulazione del contratto, se la differenza non supera il 20%, UBI Assicurazioni non ridurrà l’indennizzo così come previsto dal Codice Civile.
  • Valore a nuovo: I beni sono garantiti per il loro valore di rimpiazzo, significa che ti sostituiamo il bene danneggiato con un altro simile, senza spese aggiuntive.  

AVVERTENZA: Per una corretta informazione, prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

La polizza SCUDO SPECIALE ARTIGIANO è disponibile presso i nostri Agenti di Città e presso gli Agenti.

Trova il più vicino a te.