AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

SALUTE

La polizza di CARGEAS Assicurazioni per proteggerti in caso di malattia

SALUTE è la polizza malattia per la persona e la famiglia. Tutela in caso ricovero in istituto di cura per malattia o infortunio. Consente di far fronte alle spese mediche in caso di ricovero e assicura una somma in caso d’invalidità permanente da malattia.

Proteggi il tuo bene più prezioso, scegli Salute di CARGEAS Assicurazioni

LE COPERTURE

Con Salute hai la tranquillità, in caso di ricovero in istituto di cura, di sentirti protetto e aiutato ad affrontare i disagi economici delle spese mediche.

Scegli come modulare la tua protezione con le nostre coperture:

  • Rimborso spese di cura: ti rimborsiamo le spese che sosterrai in caso di ricovero in istituto di cura per malattia, parto cesareo o infortunio nei limiti previsti dalla polizza. Ma non solo, grazie a questa copertura ti assicuri il rimborso, ad esempio, delle spese, relative all’intervento subito, prima e dopo il ricovero quali ad esempio analisi, degenza in ospedale, medicinali, cure riabilitative o assistenza infermieristica.
  • Diaria da Ricovero: Proteggi il tuo mancato guadagno, soprattutto se sei un lavoratore autonomo. Questa copertura ti corrisponde un indennizzo per ogni giorno di ricovero dovuto a malattia o infortunio.
  • Invalidità permanente da malattia: Completa la tua protezione inserendo la copertura Invalidità Permanente che ti permetterà di far fronte alle conseguenze economiche negative dovute all’accertamento di un’invalidità da malattia, attraverso la liquidazione della somma stabilita in polizza e proporzionale all’invalidità accertata. 
PICCOLE ATTENZIONI PER LA TUA PROTEZIONE
  • Terapia Intensiva: in caso di ricovero in reparto di Terapia intensiva, se sottoscritta la copertura Diaria da Ricovero, UBI Assicurazioni ti corrisponderà un importo pari al doppio di quello stabilito in polizza per il ricovero.
  • Neonati: l’assicurazione sottoscritta dalla madre è automaticamente estesa ai figli nati durante la validità della polizza, sino alla prima scadenza.
  • Anticipo deposito: nel caso in cui all’atto del ricovero ti fosse richiesto il versamento di una somma a titolo di deposito da parte dell’istituto di cura, ti mettiamo a disposizione l’importo che ti verrà poi conguagliato in fase di liquidazione.
  • Accertamenti diagnostici di alta specializzazione: scegli la prevenzione ed estendi la copertura rimborso spese mediche (con un incremento di premio) alle spese relative ad esami diagnostici di particolare complessità, quali TAC o risonanza magnetica, effettuati in assenza di ricovero e richiesti dal tuo medico.

AVVERTENZA: Per una corretta informazione, prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

La polizza SALUTE è disponibile presso
i nostri Agenti di Città e presso gli Agenti.

Trova il più vicino a te.