AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

Progetto Sicurezza Auto - NATANTI

Per i clienti UBI Banca

Progetto Sicurezza Auto - NATANTI è la polizza di dedicata ai clienti UBI Banca per proteggere le imbarcazioni. Tutela i natanti a motore dai rischi derivanti dalla responsabilità civile verso terzi derivante dalla navigazione, dai rischi per danni da incendio, furto o altri eventi speciali riguardanti i natanti.

NAVIGA IN ACQUE TRANQUILLE, PROTEGGI LA TUA IMBARCAZIONE CON LA NOSTRA POLIZZA!

TRE PASSI PER LA TUA TUTELA
  1. Responsabilità Civile verso terzi
  2. Incendio e Furto – operante esclusivamente per motori marini amovibili e scafi rigidi 
  3. Eventi Speciali – operante esclusivamente per motori marini amovibili e scafi rigidi

La polizza Sicurezza Auto per il Natante ti offre un'ampia protezione e ti consente di navigare in tutta tranquillità, con le sue coperture studiate per tutelarti in maniera flessibile secondo le tue esigenze.
Inserisci le estensioni alla garanzia RC se la tua imbarcazione è ad esempio adibita a scuola guida, al trasporto pubblico o al traino paracaduti o se temi di poter provocare danni a terzi con la tua imbarcazione anche sulla terra ferma.

 

TEST TEST

NON SOLO RESPONSABILITA' CIVILE

Completa la tua protezione, inserendo la Copertura Incendio e Furto; per non lasciare che il pensiero di un incendio o di un fulmine rovini la tua navigazione, o che durante il rimessaggio la tua imbarcazione possa essere rubata.

Aggiungi tranquillità al tuo viaggio e proteggiti dagli eventi naturali quali grandine, trombe d’aria, vento o inondazioni o da atti vandalici con la Copertura Eventi Speciali acquistabile in abbinamento all’Incendio e Furto.

AVVERTENZA: Per una corretta informazione, prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Fascicolo Informativo.

Le tariffe in vigore dal 16/12/2012 non prevedono la differenziazione dei premi in base al fattore sesso, come previsto dalla Direttiva 2004/113/CE


Calcola on line un preventivo per la copertura di Responsabilità Civile
della tua polizza .

Questo prodotto è disponibile in tutte le filiali delle banche del Gruppo UBI Banca.

Trova quella più vicina a te.