AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

BluReddito

BluReddito

BluReddito è la polizza che protegge l’assicurato dagli imprevisti che possono colpire la propria persona offrendo entrare economiche diverse da quelle derivanti dal reddito da lavoro.

Si caratterizza per la possibilità di assicurare - con un premio unico e durata stabilita - alcuni eventi che si possono manifestare in capo alla persona quali l'Invalidità permanente Totale da Infortunio o, a seconda dello stato lavorativo dell'assicurato al momento della sottoscrizione, la Perdita Involontaria di Impiego o l'Inabilità Totale Temporanea da Infortunio e Malattia.

AVVERTENZA: per una corretta informazione, prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Set Informativo costituito da: Documento Informativo Precontrattuale (DIP), Documento Informativo Precontrattuale Aggiuntivo (DIP Aggiuntivo) e Condizioni di Assicurazione (CGA) comprensive di Glossario.