AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

BluFamily XL

Per i clienti UBI Banca

BluFamily XL è una polizza infortuni e malattia pensata per tutti i membri della famiglia e per tutte le famiglie così come i single.
Qualunque sia la tua attività lavorativa: lavoratore dipendente, pensionato, lavoratore autonomo o libero professionista puoi proteggerti con la nostra polizza.

UNA POLIZZA ASSICURATIVA CHE PROTEGGE TE E LA TUA FAMIGLIA

BluFamilyXL vuol dire la sicurezza di proteggere te stesso e la tua famiglia in occasione degli eventi più gravi della vita: infortunio, interventi chirurgici, invalidità permanenti.

La protezione si fa ancora più ampia con la supervalutazione delle invalidità permanenti da infortunio pari o superiori al 66%, per le quali è riconosciuto il pagamento del 150% del capitale assicurato.

Completano la tutela il riconoscimento di un rimborso in caso di ricovero per infortunio o per malattia anche non grave, e delle spese mediche connesse, oltre a una copertura di assistenza sanitaria 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

ATTENZIONE PARTICOLARE DEDICATA AI FIGLI

Per i tuoi figli, se minorenni, è stato studiato il Package Bambini, che estende a loro alcune delle tutele previste per il familiare assicurato. Stabilisce, inoltre, altre coperture specifiche, come il pagamento di un contributo nel caso in cui, a causa di un infortunio, la famiglia debba affrontare spese odontoiatriche o sostenere le spese per lezioni private di recupero o per l’annullamento di attività ricreative.
A maggior tutela, sarà raddoppiato il capitale assicurato nel caso in cui i figli perdano entrambi i genitori in conseguenza dello stesso incidente.

  

SCOPRI I VANTAGGI DI BLUFAMILY XL
  • massima flessibilità e personalizzazione che consente di scegliere tra quattro linee di protezione (Essential, Silver, Gold e Platinum) che si differenziano per somme assicurate e coperture prestate alcune delle quali, nelle ultime tre linee, possono essere acquistate singolarmente;
  • possibilità di pagare il premio mensilmente, senza oneri aggiuntivi;
  • detraibilità fiscale del 19% per il premio delle coperture Morte da Infortunio, Invalidità Permanente da infortunio o da malattia;
  • rivalutazione automatica di massimali, somme assicurate, indennità e premio, per avere sempre una copertura adeguata;
  • possibilità di scegliere il pagamento diretto delle prestazioni da parte di UBI Assicurazioni, in caso di ricovero per interventi chirurgici più gravi, senza dover anticipare alcuna spesa e con la tranquillità data da un network di alta qualità a cui rivolgersi;
  • se sei un libero professionista o un lavoratore autonomo ed hai un mutuo o un finanziamento non coperto da assicurazione Credit Protection Insurance (CPI) non dovrai preoccuparti di non riuscire a pagare le rate in caso di malattia e infortunio.

AVVERTENZA: per una corretta informazione, prima della sottoscrizione, leggere attentamente il Fascicolo Informativo

Questo prodotto è disponibile in tutte le filiali delle banche del Gruppo UBI Banca.

Trova quella più vicina a te.