AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

CENTRI MEDICI CONVENZIONATI

Se hai stipulato una polizza BluFamily XL o Dolcevita usufruisci dei Centri Medici Convenzionati per le prestazioni assicurative.

 

BLUFAMILY XL

Nel caso tu abbia stipulato una polizza BluFamily XL, ed in particolare la garanzia “Grande Intervento Chirurgico - Rimborso Spese Pre e Post Ricovero” - potrai scegliere di usufruire delle prestazioni sanitarie attraverso la Rete di Centri Clinici Convenzionati e/o dei Centri diagnostici convenzionati, con i quali CARGEAS Assicurazioni ha in essere un accordo.

Per poter accedere a questo Servizio è necessario contattare la Struttura Organizzativa di Europ Assistance al numero 02 58 24 56 13 che provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie per la prenotazione ed il ricovero presso uno dei Centri Clinici in convenzione.

Al termine del ricovero e della prestazione sanitaria, la Struttura Organizzativa procederà al pagamento diretto delle spese garantite in polizza, l’Assicurato dovrà invece provvedere direttamente al pagamento delle spese in eccedenza, delle prestazioni non indennizzabili e delle franchigie.

 

 

- Centri Diagnostici Convenzionati. Vedi.

 

DOLCEVITA

Anche nel caso tu abbia sottoscritto una polizza Dolcevita e nello specifico la garanzia “Grande Intervento Chirurgico”, potrai scegliere di usufruire delle prestazioni sanitarie attraverso una Rete di Centri Clinici Convenzionati.

 


Per l’accesso al Servizio contatta la Struttura Organizzativa preposta di Europ Assistance al numero 800.050.626, che provvederà a fornirti tutte le informazioni per la prenotazione ed il ricovero presso uno dei Centri Clinici in convenzione.



Al termine del ricovero e della prestazione sanitaria, la Struttura Organizzativa procederà al pagamento diretto delle spese garantite in polizza, e sarà tua cura provvedere direttamente solo al pagamento delle spese in eccedenza, delle prestazioni non indennizzabili e delle franchigie.