AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

Note Legali

Termini e Condizioni di utilizzo

Il sito internet www.cargeas.it è un servizio di informazione on-line fornito da CARGEAS ASSICURAZIONI S.p.A.
Qualora si intenda navigare all’interno del sito, si raccomanda di visitare preliminarmente la sezione “Privacy Policy” nella quale sono descritte le informazioni relative al trattamento dei dati da parte di CARGEAS ASSICURAZIONI S.p.A.
L’utilizzazione del sito equivale a tacita ed irrevocabile accettazione di quanto di seguito specificato.

 

Limiti all’utilizzo

Il contenuto del sito è di proprietà di CARGEAS ASSICURAZIONI S.p.A.
Tutti i materiali pubblicati sul sito come anche le immagini, l'impostazione grafica, i segni distintivi, il software utilizzato, i codici e i format scripts necessari per la sua implementazione, così come ogni eventuale altro materiale è protetto dalle norme sul diritto d'autore e sui segni distintivi e non può essere utilizzato su alcun sito internet diverso da www.cargeas.it senza il preventivo consenso scritto di CARGEAS ASSICURAZIONI S.p.A.
Il Contenuto in ogni sua parte, se non diversamente indicato e/o in mancanza di un’esplicita autorizzazione da parte di CARGEAS ASSICURAZIONI S.p.A. non potrà essere copiato, modificato, caricato, scaricato, trasmesso, distribuito a terzi, diffuso con qualunque mezzo ed in tutte le forme, fatta salva la possibilità di stampare estratti delle pagine di questo sito unicamente per utilizzo personale.

Limitazioni di responsabilità

CARGEAS ASSICURAZIONI ha posto e porrà la massima attenzione nella realizzazione e nell’aggiornamento del sito e pur considerando affidabili e corretti i contenuti in esso inseriti, CARGEAS ASSICURAZIONI non assume tuttavia alcuna responsabilità circa l'esattezza, la completezza e l’attualità dei dati e delle informazioni presenti sul proprio sito e/o sui siti collegati ed accessibili tramite link.
CARGEAS ASSICURAZIONI declina ogni responsabilità per errori od omissioni indipendenti dal suo controllo e per qualsiasi decisione presa basata sulle informazioni del sito, che resta di esclusiva responsabilità dell'utente.
CARGEAS ASSICURAZIONI non assume alcuna responsabilità per qualsiasi danno, diretto o indiretto o consequenziale, nonché per qualunque pregiudizio, dovuto alla consultazione del Sito e/o all'utilizzazione (consentita o meno) delle informazioni, incluse quelle dovute all’eventuale mancato aggiornamento delle informazioni presenti.
Ove le informazioni pubblicate siano riconducibili a fonti terze, CARGEAS ASSICURAZIONI non è responsabile per la loro correttezza, veridicità e completezza.
CARGEAS ASSICURAZIONI  ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità di funzionamento del Sito e degli eventuali servizi offerti.
Nessuna delle informazioni contenute può essere considerata consulenza di acquisto di un prodotto o raccomandazione di scelta.
Il Contenuto del Sito non deve in alcun modo essere considerato quale elemento per una consulenza legale, fiscale o finanziaria. Anche se CARGEAS ASSICURAZIONI adotta apposite misure finalizzate a escludere la presenza di virus informatici nei files accessibili tramite Sito, si raccomanda comunque l'utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura e del loro utilizzo.
CARGEAS ASSICURAZIONI non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un link di collegamento.
Chi decide di visitare un sito collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus. I link ad altri siti sono indicati per mera comodità dell'utente, senza garanzia alcuna, circa i siti ai quali si riferiscono e ai loro contenuti. Ogni responsabilità in proposito è espressamente esclusa.
CARGEAS ASSICURAZIONI non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio del sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal cattivo funzionamento della rete internet o da ogni altra causa non imputabile a CARGEAS ASSICURAZIONI.

Legge applicabile

L’accesso al sito di CARGEAS ASSICURAZIONI è regolato dalla Legge Italiana.