AccettaQuesto sito utilizza cookie anche di terze parti (Google Analytics) per rilevare, in forma anonima, informazioni sulla navigazione del sito. Se vuoi avere maggiori informazioni su di essi clicca qui . Per abilitare l’uso dei cookies clicca sul pulsante “Accetta”.

Codice Etico

Il Codice Etico  è il documento nel quale la Compagnia ha evidenziato i comportamenti e  le condotte da adottare al fine di caratterizzare e uniformare le modalità dello stile di comportamento di tutti i dipendenti della Società ai valori ed alle le regole ritenute fondamentali dalla Società stessa.

Attraverso il Codice Etico si vuole favorire la diffusione e la condivisione di un sistema di principi e di regole comportamentali comuni, utile a favorire un impegno ed una condotta moralmente corretta, nonché il rispetto della normativa vigente, nei rapporti tra dipendenti e interlocutori, clienti e terze parti, coinvolti a vario titolo nelle attività della Società.

L’osservanza delle regole deve permettere la prevenzione di possibili illeciti o di comportamenti irresponsabili che possano essere commessi da chi opera in nome o per conto della Società.

La condivisione ed il rispetto delle norme e l’impegno alla divulgazione del presente Codice sono elementi fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi che esso si prefigge, nel pieno rispetto del contesto sociale, e la soddisfazione del cliente.

Le norme del presente Codice si applicano, senza alcuna eccezione, ai dirigenti, dipendenti, collaboratori e consulenti, amministratori e sindaci della Società e a tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, instaurano con la Società, a qualsiasi titolo, rapporti e relazioni di collaborazione od operano nell’interesse della stessa.

Codice Etico